𝐁𝐔𝐎𝐍𝐆𝐈𝐎𝐑𝐍𝐎 𝐓𝐈𝐆𝐔𝐋𝐋𝐈𝐎 – ore 07:10

Risveglio bagnato risveglio fortunato!

Come da previsione sul Tigullio rovesci  che si scaricano più verso l’interno con diversa attività elettrica a condire il tutto.

Temperature minime su Tigullio che sono rimaste alte intorno ai 24/25°C fino a alle alle 4:00/5:00 del mattino, ma che poi sono diminuite leggermente  sotto l’effetto delle precipitazioni.

A bilanciare e a rendere tutto appiccicaticcio è l’umidità relativa che ovviamente si è portata sui livelli alti e intorno all’85/90%

Chiavari intanto fa segnare un accumulo precipitativo di 13 mm e, come si può vedere dalle immagini della webcam, i rovesci continuano ad interessare soprattutto la fascia interna del Tigullio.

La giornata proseguirà con tempo instabile un po’ per tutto il mattino e parte del pomeriggio. Poi verso sera graduale diminuzione degli effetti.

Questo non significa che pioverà  tutto il giorno, ma ci saranno momenti piovosi, alternati a delle pause e anche magari con qualche schiarita soleggiata.

Se avete da fare delle segnalazioni fatele pure qui sotto nel commenti.

Vi lascio con la bellissima immagine della nostra webcam MTC di poco fa e l’ultima immagine del Radar dove sono evidenti le precipitazioni soprattutto sulla fascia interna del Tigullio.

Buon inizio settimana a tutti soprattutto perché rientra dalle ferie.

Pitta